Il concorso

OGGETTO

Il Concorso Young&Design è articolato in due sezioni:

DESIGNforFURNITURE

E' la sezione che considera arredi e complementi di arredo realizzati da un'azienda italiana espositrice al Salone del Mobile/Fuorisalone durante la Design Week (17-22 aprile 2018).

DESIGNforFOOD

E' la sezione che considera prodotti, complementi, accessori o arredi per la cucina e il ristorante esposti al Salone del Mobile/Fuorisalone 2018 e ai progetti di cucine residenziali o professionali, ristoranti o luoghi del cibo disegnati da giovani under 35 realizzati dal gennaio 2016 al gennaio 2018.

ADESIONE

Il concorso è riservato a giovani designer/progettisti under 35.
L'adesione è gratuita e deve essere effettuata on line sulla piattaforma
www.youngdesign.info entro il 8/04/2018 (regolamento completo al link sottostante).

GIURIA

La Giuria, come sempre coordinata dall'Arch. Armando Bruno e presieduta dal Presidente di ADI, è composta da affermati progettisti/designer e chef di grande sensibilità e conoscenza.

SELEZIONE

Fra i prodotti/progetti presentati verranno selezionati dall'esame on line 20 finalisti per ogni sezione. Tra questi, sulla base della visita della giuria, verranno individuati i vincitori: 3 per la sezione DESIGNforFURNITURE e 3 per la sezione DESIGNforFOOD. Sono previsti riconoscimenti anche da parte dei sostenitori istituzionali.
L'evento di premiazione si terrà venerdi 20 aprile 2018 durante la Design Week e sarà aperto al mondo del design.

Leggi il regolamento completo