ARMANDO BRUNO

Coordinatore

Armando Bruno è CEO dello Studio Marco Piva, con un'esperienza più che decennale in architettura, interior design e product design, Professore presso PoliDesign e SPD di Milano, SDA in Bocconi, Tongji University in Shanghai e Shenzhen University in Shenzhen. Membro di giuria in diversi premi quali Edilportale Living-box 2006, Edilportale Marketing Awards dal 2008 al 2011, Concorso Internazionale per Interior Designers 2012, HOSThinking-A Design Award 2013 e 2015. Coordinatore del premio Young&Design. Collabora con fashion brand quali Bulgari, Aspesi, Maison Martin Margiela e design brand come Cassina, B&B Italia, Fendi Home, Jacuzzi, Moroso, La Murrina, Poltrona Frau e molte altre.

LUCIANO GALIMBERTI

Presidente di Giuria

Designer manager, fondatore con Rolando Borsato, nel 1985, di BG+progettazione (www.bgpiu. it): uno studio di progettazione organizzato per processi, con l’obiettivo di superare il tradizionale ruolo artigiano degli studi professionali operando sul concetto di design thinking. Interviene nei diversi ambiti dell’abitare e del lavorare, coniugando interventi di architettura, interni, exhibit design e comunicazione. Nel maggio 2014 è stato eletto Presidente dell’Associazione per il Disegno Industriale.

Meneghello Paolelli Associati

Marco Paolelli e Sandro Meneghello, oltre ad essere product designer, si definiscono consulenti strategici per il prodotto industriale. Fondano Meneghello Paolelli Associati a Milano nel 2007. Da allora lo studio è cresciuto e conta, oltre ai fondatori, anche un team di collaboratori oltre a una serie di partner per lo sviluppo dei progetti e per la comunicazione. Dal 2007 lo Studio Meneghello Paolelli Associati affianca aziende italiane ed estere con il fine di creare valore aggiunto attraverso il design di prodotto. A testimonianza di questo impegno e della concretezza del suo approccio, lo studio ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui dieci Red Dot Design Award di cui un “Best of the Best”, sette Design Plus, tre Good Design Award, cinque ADI Design Index, tre menzioni speciali per il German Design Award e cinque menzioni allo Young&Design.

StudioPANG

Fabio Damiani e Marco Quistini fondano studioPANG nell’ottobre 2012, dall’idea comune che unendo passioni e abilità diverse, l’approccio al progetto si arrichisca di nuovi spunti e prospettive. Design, architettura e comunicazione come ambiti di confronto prima che di progetto. StudioPANG è un laboratorio in costante ricerca e sviluppo di idee e progetti, un ambiente aperto e dinamico che coinvolge differenti esperienze per dare vita a una realtà professionale poliedrica e versatile.